Il Bosco Racconta

Questa volta il circolo ARCI Guernica ha pensato ai più piccoli!

Sabato 6 Dicembre alle ore 18.00 presso il circolo ARCI Guernica i Cattivi Maestri seduti in circolo con i bambini e con l’aiuto dei pupazzi racconteranno 3 fantastiche favole ambientate nel bosco e nella savana.

Lo spettacolo dal titolo “Il Bosco racconta” come sempre è completamente gratuito e sarà finanziato dalla successiva cena alla quale si invita tutti a partecipare.

Questa volta gli interpreti fanno parte dalla compagnia savonese dei Cattivi Maestri e sono Maria Teresa Giachetta, Francesca Giacardi, Jacopo Marchisio.

Invitiamo tutti i bambini e i genitori della nostra città a partecipare.

Scheda dello spettacolo “IL BOSCO RACCONTA”.

Tre fiabe raccontate ai più piccini. Seduti in cerchio i cattivi Maestri raccontano ai bambini (dai 6 mesi in avanti) tre storie ambientate nel bosco o nella savana, in cui i
bambini si riconoscono e alla quali possono partecipare con l’aiuto dei genitori.
La prima, LA ZUPPA DEL CORAGGIO, narra le vicende di una tartaruga che soffre di fifa acuta e di come riesce a trovare il suo coraggio nascosto; la seconda, STORIA DEL LEONE CHE IMPARO’ A SCRIVERE, ha come protagonista un leone che per, conquistare la sua leonessa decide di imparare a scrivere; infine, STORIA DEL RANOCCHIO CHE NON VOLEVA LAVARSI, dove si racconta di un girino che ha paura dell’acqua!