Domenica 15: si chiudono le iscrizioni al MasterCuciniere

Domenica 15 Febbraio 2015 è il termine ultimo per iscriversi alla gara di cucina del Guernica, il MasterCuciniere. Non vi siete ancora iscritti? Cosa aspettate? Non volete vincere il weekend per due in un agriturismo del circuito del commercio equo?

Ricordiamo che partecipare è semplicissimo e può farlo chiunque abbiamo voglia di divertirsi (e ami la cucina). Per iscriversi al MasterCuciniere bisogna compilare il modulo di iscrizione che trovate al Guernica di venerdì e sabato sera o tutti gli altri giorni allo Stregatto di Piazza Calvi a Oneglia in orario del negozio. Se siete pigri potete anche telefonare al 349 2330164 o mandarci un messaggio privato sulla nostra pagina facebook.

Pare che alcune persone non vogliano iscriversi al MasterCuciniere (incredibile!). Di seguito alcune ragioni per cui non ci si vuole iscrivere al MasterCuciniere e alcune nostre osservazioni…

Affermazione 1. Parteciperei, ma ho paura di non essere in grado di cucinare bene per tante persone, a casa mia per pochi familiari è più facile. E se faccio una figuraccia?
Risposta. Almeno uno dei responsabili della cucina del Guernica sarà sempre presente e se avete difficoltà e chiederete aiuto vi darà una mano (dalla spesa ai dosaggi alla preparazione). Bisogna divertirsi. Faremo in modo che la serata sia piacevole per tutti, anche per i partecipanti alla competizione!

Affermazione 2. Parteciperei ma sono solo/a, da solo/a non ho voglia di partecipare.
Risposta. Iscriviti ugualmente e chiedi a noi di trovarti un compagno o una compagna.

Affermazione 3. Non mi iscrivo al MasterCuciniere perché sono pigro/a e non ho voglia di fare niente. In questo periodo sono anche un po’ depresso/a.
Risposta: Ansia e depressione si vincono con pentole e fornelli. Perché cucinare allontana i pensieri negativi, accresce l’autostima e diminuisce lo stress (a dirlo è una ricerca pubblicata sul British Journal of Occupational Therapy).

Basta. Non perdete tempo e iscrivetevi subito!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *