Venerdì 22 e Sabato 23 Maggio ci sono le semifinali del MasterCuciniere

Conclusa la fase eliminatori del MasterCuciniere del Guernica questo weekend lo dedichiamo alle semifinali. Ogni socio ARCI può partecipare alla cena votare il piatto migliore. I non soci possono sempre fare la tessera!

VENERDÌ 22 dalle ore 20: SEMIFINALE CARNIVORA.
La sfida è fra “Un sogno in cucina” (con il suo “Cosciotto di tacchino alla genovese”) e le “Pastorelle” (con la “Carne de Vaca” portoghese). Orde di orribili carnivori, voraci e velocissimi, si muoveranno sabato verso il Guernica seminando terrore e raccapriccio: per la loro incolumità consigliamo a tutti i vegetariani di restare a casa! 😛

SABATO 23 dalle ore 20: SEMIFINALE VEGETARIANA.
Lo “Stella Rosso” (con Lasagne, asiago e radicchio) sfideranno le “Bufaline” (con le Vacanze Salentine, pitta di patate, fave e cicoria). Una cena vegetariana ricercata e raffinata, chissà quale squadra fra le due affronterà i carnivori nella finale di giugno.

Al Guernica da qualche tempo trovate ben 10 tipi diversi di birra, abbiamo comprato le 6 “birre della Granda” e le 3 birre dedicate a Montegrazie (oltre alla birra alla spina).

Le serate del MasterCuciniere sono sempre molto partecipate, per questa ragione vi preghiamo di prenotarvi al 331.1143004.

Circolo ARCI Guernica
Via Mazzini 15 Imperia Porto Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *