Giovedì 14 Luglio apericena verso il LABORATORIO SPAZIO AUTONOMIA INSIEME

pizzetteGiovedì 14 luglio 2016 alle ore 19 al Guernica ci sarà una apericena a favore del Progetto LABORATORIO SPAZIO AUTONOMIA INSIEME.

Il Progetto nasce da un’idea condivisa con le famiglie di giovani disabili per promuovere socialità, partecipazione e percorsi per l’autonomia e la Qualità di Vita, Ri-abilitare attraverso l’integrazione sociosanitaria, lo sviluppo di comunità, per includere/facilitare la vita delle persone disabili, utilizzando sia i sostegni professionali (servizi sociosanitari) che i sostegni naturali (famiglia e territorio).

Il Circolo ARCI Guernica di Imperia sarà parte attiva dell’iniziativa, diventando “spazio protetto”, dove sperimentare forme di socializzazione e autonomia nella dimensione della quotidianità di “casa”, con il supporto di operatori, familiari e volontari.

Il progetto elaborato dal Servizio Trattamenti Percorsi Riabilitazione Disabilità Adulti dell’ASL 1 Imperiese e condiviso con il Distretto Sociosanitario, è in fase di approvazione definitiva e vedrà la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa tra le parti.

TUTTI I SOCI SONO INVITATI A PARTECIPARE E A DARCI UN AIUTO IN QUESTA NUOVA ATTIVITA’.

All’apericena troverete l’insalata di pasta, le pizzette di zucchine (foto), gli spiedini estivi (con melone, pomodorini, mozzarella e mela), Sandwich caprese, tartine di cetriolo con philadelphia, baguette bruschetta e spiedini di frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *