Sabato 10 dicembre al Guernica: Cena con Delitto. L’ultimo autobus dopo mezzanotte.

cenaDelittoSabato 10 dicembre al circolo ARCI Guernica avrà luogo una cena con delitto a cura del Teatro del Mutuo Soccorso. Fra una posata e l’altra gli attori metteranno in scena lo spettacolo giallo “L’ultimo autobus dopo mezzanotte”. Si invitato tutti i soci ARCI a partecipare, i posti sono limitati quindi prenotate subito al 331.11.43.004. Per l’occasione la cena con delitto costerà appena 18 euro.

Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi e non lasciarti ingannare dai depistaggi. Individua il movente, ricostruisci a scena del crimine e infine arresta il colpevole.

Sui sedili di un autobus è stato ritrovato il cadavere di una donna dell’apparente età di 40 anni. L’autobus era partito alle 0.15 da Sanremo in una notte di forte pioggia. All’arrivo ad Imperia Oneglia alle ore 0.55 l’autista notava una signora seduta sul sedile della 7ª fila del lato sinistro dell’autobus con la testa appoggiata al finestrino come se dormisse. Dopo averla chiamata si avvicinava e la scuoteva per svegliarla; a quel punto il corpo si piegava inerte in avanti finendo sul corrimano davanti al sedile…

Ci vediamo sabato sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *