Prossime iniziative

Ecco le prossime iniziative in programma al Guernica di Via Mazzini 15 alla fondura di Imperia.

Giovedì 26 Gennaio 2017. C’E’ ALTERNATIVA
Alle ore 21 il comitato promotore di Sinistra Italiana organizza un incontro con la deputata Celeste Costantino che presenterà il documento politico di base del Congresso e illustrerà l’obiettivo di costruire una forza di sinistra autonoma, uno strumento democratico di cambiamento nel segno del lavoro, della giustizia sociale e dell’attuazione integrale della Costituzione.

Venerdì 27 Gennaio Teatro al Guernica con FUGA DALL’INFERNO
di Alessandro Diliberto con Max Carja, Umberto Procopio, Salvatore Stella della Compagnia del Quadrivio. Lo spettacolo affronta il tema della discriminazione nei confronti dei profughi di guerra che fuggono dalla morte e dalla povertà. Alle ore 20 inizia la cena, segue lo spettacolo. Prenotati, i posti sono limitatissimi.

Sabato 28 Gennaio Prima tappa del LUDOMUNDIALITO (si gioca a Dixit)
Maggiori informazioni sull’articolo di ImperiaPost
Menu: risotto con la zucca, arrosto con patate al forno e dolce

Venerdì 3 Febbraio. IMBALLI LETTERARI DEL PRIMO NOVECENTO (editore Balzani)
Una dettagliata ricerca di Graziella Baduino che tratta della pubblicazione, ad Oneglia dal 1895 al 1919, della rivista letteraria “La Riviera Ligure”, stampata su semplici fogli da incarto ed introdotta nelle confezioni di Olio Sasso, spedite ai clienti per corrispondenza.

Il Guernica è una associazione di promozione sociale e senza fine di lucro composta da volontari e finanzia le proprie iniziative culturali e ludiche attraverso le cene sociali. Sostieni le iniziative e partecipa alle cene prenotandoti al 331.1143004. Ricordati di fare la tessera ARCI del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *