Sabato 27 Maggio al Guernica FESTA CUBANA in collaborazione con l’Associazione di amicizia Italia-Cuba

Sabato 27 Maggio 2017 al circolo ARCI Guernica di Via Mazzini 15 a Imperia Porto Maurizio, l’Associazione di amicizia Italia-Cuba organizza una serata di informazione, socialità e divertimento.

La serata avrà inizio alle ore 17 con un incontro con la console cubana Oneida Barò Estrada che aggiornerà i presenti sulla situazione dell’isola caraibica.

Alle ore 20 inizierà la cena, con pietanze tipicamente cubane. Chi viene si prenoti al 349 2330164 oppure al 331 1143004. Seguiranno cocktail e musiche caraibiche.

La rivoluzione cubana, a dispetto dell’embargo degli Stati uniti, può vantare uno dei migliori sistemi sanitari al mondo e un’istituzione scolastica con un corpo docente di alta qualità, retribuzioni adeguate ed elevata autonomia professionale, al pari di Paesi rinomati in questo senso a livello mondiale.

Oggi l’isola della rivoluzione comunista della fine degli anni 50 del 1900, dopo più di 70 anni rinnova la propria lotta e ricorda il padre della patra Fidel Castro, recentemente scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *