Nel weekend: a quiet saturday night e la Jam della domenica

SABATO 2 DICEMBRE: A quiet Saturday night, dalle 22.30 in poi si festeggia il compleanno mi miss Monic Mollye.
In consolle per l’occasione Bahri Djinn & Antonello Love
Munirsi di casco armatura e presa bene … there’s a party !

DOMENICA 3 DICEMBRE: La Jam della Domenica. Il Circolo Arci Guernica propone una jam session musicale in orario aperitivo, per una domenica sera in allegria e buon vino!

SABATO 8 DICEMBRE: Vi racconto Gaber & Jannacci, con Renzo Dondoli (Basso e Cori), Pietrino Politi (Batteria), Vincenzo Lomonaco (Chitarra Acustica, Voce e Armonica). Un itinerario di canzoni Monologhi e racconti dei Grandi e indimenticabili cantautori da “Barbera Champagne” al “conformista” da “I scarp del Tènis” a “Parlare con i Limoni” l’evoluzione Artistica dei due Grandi amici nella vita e nella musica,uno spettacolo unico per il panorama musicale Imperiese. A seguire verranno ricordati altri grandi cantautori Italiani che fecero la storia della nostra musica…

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì al Guernica è possibile pranzare a prezzi sociali.

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: sono iniziati, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, i pomeriggi studio presso il circolo. Studenti, venite a trovarci!

Si ricorda che per accedere a tutti i servizi forniti dal circolo ARCI Guernica è necessario avere la tessera ARCI 2018 (non importa di quale circolo). Richiedetela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *