Sabato 27 finale del MASTERCUCINIERE

Sabato 27 Giugno al Guernica ci sarà la FINALE DEL MASTERCUCINIERE!!!!!!!!

Le due squadre a contendersi la vittoria saranno le Bufaline e le Pastorelle.

La cena è alle ore 20.30 (orario estivo). La squadra vincitrice si aggiudicherà un soggiorno in agriturismo. Cari soci, partecipate numerosi e prenotatevi già da oggi al solito numero 331.1143004.

Ingresso e aria condizionata (e possibilità di votare il piatto migliore) riservate ai soci ARCI.

Ecco il menu previsto per l’occasione:

  • Primo: Sartù di riso vegetariano by Le Bufaline;
  • Secondo: Bacalhao com natas + polpette vegetariane con salsa by Le Pastorelle;
  • Dolce da definire.

Raccolta materiale causa emergenza umanitaria a Ventimiglia

In queste ore a Ventimiglia si sta vivendo una grave emergenza umanitaria. Numerosi migranti (soprattutto eritrei e sudanesi, uomini, donne e bambini) sono bloccati alla frontiera dalla gendarmerie francese che non permette l’attraversamento del confine.

Alcune associazioni si stanno già impegnando per portare i primi aiuti.

Anche noi come Arci della provincia di Imperia abbiamo il dovere di dare il nostro contributo e abbiamo pensato di farlo intanto raccogliendo materiale utile. Il materiale necessario è il seguente: capi di abbigliamento (soprattutto scarpe e soprattutto maschili) generi alimentari che non debbano essere cucinati (frutta, pane confezionato, biscotti, ecc ) e una raccolta fondi per comprare medicinali (creme e antistaminici).

Condividiamo l’iniziativa con i nostri soci che leggono. Chi vuole contribuire può farlo portando il materiale presso il nostro centro di raccolta che è la sede dell’Arci Comitato Territoriale di Imperia in Via Vecchia Piemonte 83/4.

Orario:
Martedì 10,00-12,00; 13-19,00
Mercoledì 8,00-14,00

Tel: 0183.650327

Grazie!

Sabato 13 Giugno serata anni ’80 con cena anni ’80 ed Electric Circus dal vivo

Sabato 13 Giugno 2015 al Circolo ARCI Guernica di via Mazzini 15 a Imperia Porto Maurizio

SERATA ANNI ’80!

con cena anni ’80 ed Electric Circus dal vivo. La cena inizia alle ore 20. Ecco il menù anni ’80:

  – Cocktail di scampi
  – Penne alla vodka
  – Panna cotta

Dalle 22 concerto con: Electric Circus
(vedi locandina allegata)

Se temete il caldo sappiate che abbiamo l’aria condizionata! Prenotazioni per la cena al solito numero del Guernica: 331.1143004.

Se pensi che la musica anni 80 sia il massimo (anche se all’epoca storcevi il naso su alcuni brani… ammetti che non resisti al coro di Wild boys !!!); se ti mancano le atmosfere lugubri opprimenti, malinconiche, tristi e dark degli ’80; se ti manca la chitarra che si contorce in riff taglienti e gelidamente morbosi; se sai tutto o quasi su Psychedelic Furs, Nick Cave, Cure, Echo & the Bunnymen, Joey Division, Depeche Mode e  Siouxsie and the Banshees; se hai mangiato almeno una volta direttamente da un tubetto di Spuntì… beh, NON PUOI MANCARE!