La serata delle PizzeAnimate

HeidiConPizzaSabato 29 Agosto 2015  al Guernica dalle ore 20, nuova stagione, nuovo forno, nuove pizze!

Se una sera di fine agosto si incontrassero in un circolo ARCI un forno nuovo, i personaggi dei cartoni animati e dei telefilm più famosi e un po’ di farina  cosa succederebbe ??? Vieni a scoprirlo sabato sera alla SERATA DELLE PIZZE ANIMATE.

Se in cucina la pizza la preparasse Braccio di ferro come la farebbe ? E se arrivassero gli Avengers o  i Simpson direttamente dall’ America o Heidi direttamente dai monti con le caprette ? Ecco cosa potrebbe succedere !!!

Braccio di ferro (con gli spinaci!)
Heidi (con speck e scamorza),
Ratatouille (verdure grigliate)
Biancaneve (focaccia con le mele)
Mork & Mindy (uova)
Avengers (salame)
Spiderman (margherita),
Peppa Pig (prosciutto e wurstel)
Simpson (patatine fritte)
Nemo (tonno)
Sirenetta (surimi).

Non sarà facile: mangiare le pizze animate o cantare le mitiche canzoni delle sigle che accompagneranno in sottofondo la serata? Forse è meglio che ti alleni a cantare con la bocca piena !!!

Circolo ARCI Guernica – Via Mazzini 15 Imperia PM – Ingresso riservato ai soci ARCI –  Prenotazione gradita al solito numero 331.1143004

Sabato 29 Agosto 2015: pizzata in musica

Al Guernica, sabato 29 Agosto dalle 20.00 PROVIAMO IL NUOVO FORNO con una allegra pizzata!!! Il caldo si fa meno asfissiante e la riapertura della stagione si fa vicina.

La serata sarà l’occasione per assaggiare le nuove pizze dedicate ai cartoni animati della nostra infanzia (e alle loro sigle) che saranno un MUST della prossima stagione al Guernica.
Parleremo dei programmi per il futuro (sono in cantiere ben 4 concerti, le serate ludiche, quelle per bambini, le cene a tema, il MasterCuciniere 2016…) e cercheremo di raccogliere qualche fondo perché oltre al forno dobbiamo ancora investire sulla nuova cucina.
Cari soci siete tutti invitati a partecipare alla pizzata o almeno a passare per una birra.
Al solito, per chi mangia, è gradita prenotazione al solito numero 331.1143004. Ciao e a sabato.