Sabato la Cinghialata, ecco il comunicato stampa ufficiale

asterix

Imperia 22 Settembre 2015

COMUNICATO STAMPA

Sabato 26 Settembre il circolo ARCI Guernica di Imperia organizza una gustosa cena a base di cinghiale, la Cinghialata, ed invita tutti i suoi soci (nel 2015 finora sono circa 250!), tutti soci ARCI e chiunque voglia diventare uno di noi a partecipare.

La cena inizia alle ore 20 e costerà un piccolo contributo di 12 euro a testa. E’ gradita la prenotazione al 331.11.43.004. Per bambini (e grandi che non vogliano mangiare il cinghiale) è previsto un menù alternativo.

Dopo un periodo nel quale ci siamo concentrati sulla socialità, le cene, i dibattiti, le presentazioni dei libri, il volontariato, il teatro civile e quello per bambini, la pittura e la danza, in questo ultimo spicchio di 2015 vorremmo concentrarci sulla musica dal vivo.

Per questa ragione, sabato, chi vorrà informarsi troverà le prime date a calendario; dopo la musica di De André riproposta dai Franziskani il primo concerto sarà quello punk di sabato 3 ottobre con CGB (Genova), Gli stronzi di Riva Ligure e i Time 4 nothing.

Circolo ARCI Guernica
Via Mazzini 15 Imperia Porto Maurizio

Sabato 26 Settembre 2015 ore 20: La Cinghialata

COMUNICATO UFFICIOSO

Questa sera arriva il CINGHIALE per la cinghialata di sabato sera (sabato 26 alle ore 20 al Guernica). Ho valutato che verranno 40 persone… saranno poche porzioni? Beh, chi non vuole rischiare di perdere il posto può cominciare a prenotarsi anche adesso al al solito numero 331.11.43.004 oppure può prenotarsi lasciando un messaggio privato a questa pagina indicando nome, numero di persone, numero di bambini (o grandi) che non mangiano il cinghiale.

A presto il comunicato ufficiale!!!!