Nel weekend: a quiet saturday night e la Jam della domenica

SABATO 2 DICEMBRE: A quiet Saturday night, dalle 22.30 in poi si festeggia il compleanno mi miss Monic Mollye.
In consolle per l’occasione Bahri Djinn & Antonello Love
Munirsi di casco armatura e presa bene … there’s a party !

DOMENICA 3 DICEMBRE: La Jam della Domenica. Il Circolo Arci Guernica propone una jam session musicale in orario aperitivo, per una domenica sera in allegria e buon vino!

SABATO 8 DICEMBRE: Vi racconto Gaber & Jannacci, con Renzo Dondoli (Basso e Cori), Pietrino Politi (Batteria), Vincenzo Lomonaco (Chitarra Acustica, Voce e Armonica). Un itinerario di canzoni Monologhi e racconti dei Grandi e indimenticabili cantautori da “Barbera Champagne” al “conformista” da “I scarp del Tènis” a “Parlare con i Limoni” l’evoluzione Artistica dei due Grandi amici nella vita e nella musica,uno spettacolo unico per il panorama musicale Imperiese. A seguire verranno ricordati altri grandi cantautori Italiani che fecero la storia della nostra musica…

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì al Guernica è possibile pranzare a prezzi sociali.

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: sono iniziati, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, i pomeriggi studio presso il circolo. Studenti, venite a trovarci!

Si ricorda che per accedere a tutti i servizi forniti dal circolo ARCI Guernica è necessario avere la tessera ARCI 2018 (non importa di quale circolo). Richiedetela

Venerdì 24 Cosa succede in Catalogna? Sabato 25 DJ SET con SFASO

Venerdì 24 alle ore 18 Cosa succede in questi mesi in Catalogna e a Barcellona? Ne parliamo al circolo Arci Guernica con Muntsa Escobar esponente di Lucha de Clases, tendenza marxista a favore dell’indipendenza. Vi invitiamo a partecipare numerosi al dibattito. Seguirà cena a tema.

Sabato 25 DJSET a cura di Sfaso!

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì al Guernica è possibile pranzare a prezzi sociali.

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: sono iniziati, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, i pomeriggi studio presso il circolo. Studenti, venite a trovarci!

Si ricorda che per accedere a tutti i servizi forniti dal circolo ARCI Guernica è necessario avere la tessera ARCI 2018 (non importa di quale circolo). Richiedetela

Circolo ARCI Guernica – Via Mazzini 15 Imperia Porto Maurizio

Cosa succede al Guernica: 12, 13, 14 Novembre 2017

Domenica 12 dalle 19 al Guernica
Viaggio nelle specialità tipiche della cucina da forno ligure con Riky e Molly; potremo gustare torta verde, farinata e focaccia tipo Recco al prezzo di 10 euro a persona, altrimenti si potrà scegliere di mangiare anche le varie opzioni singolarmente.
Durante la serata assisteremo alle prove dei Drinkin Again, con Fulvio Venturi, in attesa del loro primo live. Menù degustazione 10 euro (con dolce)

Lunedì 13 Novembre dalle 12 alle 14.30 Inaugurazione dei pranzo sociali al Guernica
Andrea Arci ai fornelli e la dolce Mara in sala vi aspettano dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14,30 (per promuovere il servizio chi farà la tessera a pranzo avrà diritto a 10 caffè!)

Martedì 14 INAUGURIAMO il servizio pomeridiano di AULA STUDIO
D’ora in poi i pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì il circolo Arci Guernica mette a disposizione i suoi locali e la rete wi-fi agli studenti imperiesi per studiare, preparare progetti e fare i compiti con l’aiuto di Elena, la nostra insegnante di ripetizioni.
Il servizio è gratuito ma necessità la tessera arci

Venerdì 10 al Guernica a partire dalle 18 “Non sono razzista, ma quelli di Porto non li sopporto”

Venerdì 10 al Guernica presentazione di “Non sono razzista, ma quelli di Porto non li sopporto“, la nuova fatica letteraria dell’amico e compagno Francesco Scopelliti.

Una storia di razzismo tutta imperiese, pregna di campanilismo, tradizioni e prodotti alimentari. Una storia di lotta di classe e sopraffazione tra territori rivali.
Un racconto lungo, autoprodotto ed autostampato, arricchito dalle preziose illustrazioni di Elisa Furini, i cui proventi verranno devoluti a qualsiasi causa fuorché all’autore.
Al temine della presentazione si potrà cenare al circolo; ai fornelli Riky e Molly.

Menù della serata 10 euro:
Pomodori ripieni (vegetariani)
Frittelline di carne e verdure di stagione
Polenta e sugo di salsiccia (alternativa vegetariana ai formaggi)
Torta della casa